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CHIUDERE ×"Puro talento italiano" è senza dubbio il biglietto da visita di questo marchio, erede di un'indiscussa tradizione di stile, design e ingegneria adattata all'universo degli accessori. E' il 1981 quando Tonino Lamborghini disegna e firma il suo primo orologio, tra innovazione e ricerca tecnologica, esportando la qualità e il lusso del "Made in Italy" fino al mercato asiatico, dove nel 1983 apre, a Honk Kong, il primo negozio monomarca, aumentando notevolmente il suo prestigio. In pochi anni inizia a definirsi un vero e proprio "luxury world" fatto di orologi, occhiali, profumi, capi di abbigliamento, oggetti di design e accessori estremamente curati nel dettaglio e nella scelta dei materiali, fino ad arrivare, a metà degli anni Novanta, a una personale linea di alta gastronomia e alla creazione, nel 2000, di un network mondiale di locali (Caffé Corsa, Road Caffé, Caffé Lounge, Business Hotel). Forte di un logo storico, il toro impresso sullo scudo araldico, l’azienda ha lanciato sul mercato una collezione di orologi diventata sinonimo di originalità, grinta e talento, oltre a essere un'icona glamour per tutti gli appassionati del brand. |
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