E-MAIL:
CHIUDERE ×
IT US UK DE FR ES CH AT RU NL CHN

Rolex

Rolex Submariner Orologi Rolex Rolex Daytona Vendita Orologi Link Veloci Video Blog e News Fotografie
Home Page » ROLEX TRU-BEAT

ROLEX TRU-BEAT

rolex tru-beat
Il Rolex Tru-Beat Ref. 6556 rappresenta un modello esclusivo della gamma Rolex sia per le sue caratteristiche specifiche che per la sua attuale rarit.
Esteticamente simile ad un Oyster Perpetual questo esemplare si distingue per la complicazione secondi morti del movimento a calibro 1040 (realizzato sulla base del calibro 1030): questa funzione fa avanzare la sfera dei secondi a piccoli scatti anzich in modo continuo, permettendo una migliore visualizzazione dei secondi.
Il Tru-Beat Ref. 6556 prodotto in acciaio e in oro 18kt (giallo e rosa) con quadrante standard o a settori (Metropolitan) e monta un gioco sfere Dauphine. Solo alcuni modelli hanno la sfera dei secondi di colore rosso.
Il Tru-Beat compare la prima volta sul mercato nel 1954 ed esce di produzione nel 1959, senza sostituzioni. Talvolta i problemi meccanici relativi al fragile calibro 1040 sono stati risolti eliminando la funzione secondi morti ed omologando il funzionamento al classico calibro 1030.
Il modello prodotto in un numero limitato di esemplari, sia per la progettazione molto raffinata che per lo scarso successo di pubblico, caratteristiche che lo rendono ancora pi ricercato dai collezionisti. 

rolex tru-beat
rolex tru-beat

 

Referenze Rolex Tru-Beat

Legenda:
Acciaio Plexiglass Oro
Plexiglass - Tropic (vetro plastica)  
Il colore giallo rappresenta loro in tutte le sue varianti: Rosa, Bianco, Giallo.
Per maggiori informazioni contattare i nostri esperti: drg@dellaroccagioielli.com


REFERENZA

MATERIALE CASSA

VETRO

6556

Plexiglass


rolex

 
Le parole più cercate:

Gli orologi più richiesti:

Ricerca nel Sito

Ricerca nel Sito:

NewsLetters

Iscrivendosi alla nostra newsletter potr� ricevere direttamente nella sua casella di posta elettronica le ultime novit� di Della Rocca Gioielli.

Indirizzo E-Mail:

Collezionismo Orologi

storia » Museo Fotografico Orologi

Ricerca per Prezzo




perito orologi

perito orologi
La della Rocca è qualificata per valutare qualsiasi orologio da polso e da tasca: i nostri esperti sono regolarmente registrati alla camera di commercio iscritti ai ruoli 1033 e 1042 C.C.I.A.A. di Bologna e periti del tribunale, possono quindi rilasciare una certificazione d'originalità e autenticità su tutti i nostri prodotti.